Ricordi dal passato

Sta mattina mi sarei dovuta mettere a lavorare su un progetto...dico dovrei perché, come è abbastanza noto, sono una campionessa nella nobile arte della "procrastinazione"!

E quindi, mentre stavo cercando ispirazioni online, sento questa musica e nel mio cervello scatta un lungometraggio che mi porta indietro nel 2006 e cosi decido di cercare nei meandri della rete, un frammento di quel mondo (Dominea) e cosa ti trovo?

Anima del deserto il mio primo blog, in cui erano i miei personaggi a parlare!
La giovane Corax e la chierica Nerea, entrambe donne gatto, con una storia di amori, tradimenti e Ttragedie ( perché a me le cose normai numme piacciono!)

E' stato un bel tuffo nel passato e devo dire che mi è anche scesa una lacrimuccia nel ripensare a quel periodo e forse non l'ho apprezzato e vissuto come avrei dovuto.

Ma ho anche deciso che questa inaspettata scoperta, possa servirmi da incitamento per riprendere a scrivere ( come dico io a scarabocchiare). Ci riuscirò questa volta o si tornerà al punto di partenza? ( mi riferisco alla sublime e complessa arte della procrastinazione eh!)

Sfida accettata

Commenti

Post più popolari