La strada verso il futuro

Devo costantemente ricordarmi che di vivere il presente, non rimpiangerlo.
In passato non ho vissuto a pieno ogni emozione, non ho assaporando ogni istante per rendendolo unico, ma mi sono lasciata vivere, pensando che sarebbe arrivato il "giorno perfetto" in cui tutto avrebbe avuto un senso: fare quello che volevo,non dovere più mentire, non dovere più nascondere i miei veri sentimenti.

E mi sono trovata ogni dannata volta a rincorrere il passato, rimpiangerlo, cercare disperatamente un modo per farlo rivivere e cambiare quello che non avevo fatto in attesa che arrivasse il momento giusto.

Ora non voglio fare lo stesso errore. Non con lui. Non voglio farmi scorrere la vita fino a farla diventare il mio passato e lamentarmi che non ho nulla di quello che vorrei.

Il tempo per avere ciò che voglio, essere ciò che voglio è ADESSO, prima che diventi passato, prima che io non possa più fare nulla per modificarlo.

Grazie Pietro...

Commenti

Post più popolari