Le novità dei 30



Ho pensato e ripensato perché nonostante a me piaccia scrivere, mi piacciano i blog e io abbia tanta voglia di diventare parte conosciuta di questo mondo virtuale, non riesco invece a fare nulla. Guardo gli altri fare le cose che vorrei e non capisco dove stia il mio errore, che non mi permette di spiccare il volo.

Poi improvvisamente si è accesa una lampadina! 

Chissà che grande rivelazione, penserete voi, quali trame dell'universo si saranno mai aperte davanti ai miei occhi? E sapete qual'è la risposta?

Essere se stessi.

Ci ho messo solo "troppi" anni a capirlo e chissà  quanti altri ancora ad applicarlo del tutto nella vita, ma la risposta è proprio questa . E chi sono io? Chi voglio essere?

Che mi piaccia o no, ho 30 anni ( bhe tra due mesi, ma ormai ci siamo), vorrei aprire un negozio new age e vivere in una cosa con tanti gatti. E si. anche qualche "rospo" ( che per chi non mi conoscesse. è il modo con cui mi riferisco ai bambini).

Quindi ora che si fa?
Proverò a condividere in questo spazio, ciò che ho imparato dalla saggezza new age, dalla psicologia, dallo yoga dimostrando che...spesso nella vita reale le cose sono diverse, ma va bene anche cosi.

Commenti

Post più popolari