Let's try again. And again. And again


Ma guarda chi si rivede?! Io. Si. Sono di nuovo qui, spinta dal fatto che sta iniziando il disgelo ( ma fa ancora freddino), che voglio rendere la mia vita più organizzata e soprattutto ho visto che esiste qualcuno che legge quello che scrivo.

Se sei nuovo di queste parti :
"Ciao e benvenuto/a, io sono Cristina, ho 29 anni  e questo è il mio piccolo rifugio segreto in cui condivido le cose che amo di più :
-Il paganesimo e la magia
-La scrittura creativa, i libri e le foto (macro nello specifico)
-Creare a scrivere Bullet Journal
-Psicologia e parapsicologia
-I gatti

Dopo questo doveroso chiarimento, ho deciso di provare un approccio diverso, ovvero scrivere 3 volte la settimana, di cui 2 con un tema specifico e una per le frivolezze. Magari cosi sembrerà meno faticoso, anche se vorrei farne un lavoro. Sento già i cori di "Un'altra che vuole fare la blogger!" o "Ma trovati un lavoro vero!" .
Sapete una cosa? A me non interessano le vostre idee su quello che dovrei fare, cosa posso o non posso fare alla mia età . Bisogna provare, sperimentare, studiare, andare avanti. Quindi via a questo nuovo (ennesimo) esperimento.

"Nel mulino che vorrei" i post saranno strutturati cosi:
Lunedì : Calendario wicca / Pagan Pride , ovvero tutti quegli argomenti inerenti al mondo del paganesimo, divinità, correnti, strumenti, rituali
Mercoledi : Writing Challenge , ovvero scrivere qualche riga su determinati temi ( ne trovate un sacco su Pinterest)
Venerdì : Frivolezze, ovvero tutto quello che mi passa per la mente e voglio condividere e raccontare.

Lasciate un commento, ditemi se questi argomenti possono interessarvi o cos'altro vorreste leggere.
Passate anche da qui Vola lontano, oltre il cielo

Commenti

Post più popolari