Elucubrazioni mentali post Zumba (perché il movimento non scekera solo il culo!)

Mentre tornavo dalla palestra, ho ascoltato per caso una blogger in radio ( di cui però non mi ricordo neanche il nome, ma stava su 105 non stop!) che parlava del aver trasformato la sua passione per la moda e la scrittura, in un lavoro. Ho pensato e ripensato alle sue parole, cercando di estrapolare dal marasma dei miei pensieri, quelli che riferiscano alle mie passione e al perché, nonostante io abbia una passione sfegatata  per la scrittura, la lettura e l'arte creativa in generale, non ne ho fatto non dico un mestiere,  ma quanto meno una passione che possa essere riconosciuta da tutti. La risposta? A parte il classicissimo,e pluri usato "Non lo so, non ho tempo!", la vera risposta è che...mi vergogno! Si, alle mia veneranda ( no, non si tratta di una parte del balcone!) di 27 anni, non riesco a dire al mondo che ho delle passioni a cui non posso e ora più che mai, non voglio rinunciare.

Ed allora mi sino detta "Lua ( si sono sempre io eh!) è il momento di fare vedere al mondo chi sei, e meritarti all'appellativo Nerd, per un vero motivo!, visto che ti piace un pò di tutto, ma alla fine non sai niente di niente, in maniera approfondita!( che suona un pò come "Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per la metà di voi, metà dell'affetto che meritate." Di chi è questa citazione?). Quindi ho pensato...cosa mi piace, veramente? di cosa sono appassionata:
-Libri
-Foto
-Cucina ( più che altro mi piace pasticciare!)
-F1 ( si, le macchinine che corrono sulla pista!)
- E poi lei...di cui spero un giorno di farne un mestiere...la psicologia

Ergo, ho pensato di fare un di psicologia in pillole, per fare capire a tutti, che lo psicologo :
-Non legge nella mente, ma potrebbe capire quando mentite
-Non ha un lettino sempre pronto per far sdraiare la gente
- Non pensa che siate dei maniaci pervertiti, a cui piacciono membri della vostra famiglia. se gli raccontate di aver sognato un cavallo! . Ergo, rimanete ( se ci siete) sintonizzati, qui si cambia musica!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari