Altrove

Non poso credere di avere davvero rinunciato a stare accanto alla persona che amavo , per rinchiudermi dentro questa gabbia! Non mi perdonerò mai una cosa del genere.
Forse è stato proprio questo l'inizio della fine, il declino che ha poi portato a tutto quanto...
Come ho potuto? Ripenso a tutto il tempo che avrei dovuto impiegare per stare bene e invece ho sprecato per fare stare bene gli altri e tenere sotto controllo il senso di colpa...

Ora sono stanca, stanca di tutto questo, di tutta questa storia...ogni giorno, giorno dopo giorno sempre uguale.

Per fortuna ora non sono sola ad affrontare questa situazione. Ho una grande voglia di piangere, di buttare in aria tutto, fare le valigie e partire per sempre. Oppure...chiudermi in un mondo in cui solo in pochi hanno l'accesso, per evitare che la testa mi scoppi e possa succedere qualcosa.

Un automa, questo devo imparare ad essere, convogliare i pensieri altrove, in qualcosa che mi fa stare bene. Su di lui...ma non sul Sole, ma sul gatto panciuto che ammirato guarda la luna.
Il Sole mi manca, non posso negarlo, ma sto imparando a resiste, a stare senza, ad aspettare tutto il tempo necessario per dare un senso a questa storia.

Nel frattempo ciò che mi resta da fare è trovare qualcosa da fare, o fare finta di essere altrove....

Commenti

Post più popolari