La gente

Oggi ho riflettuto sul perché non mi piace stare sola, oltre al fatto che mi sento a disagio con me stessa e che ho paura di rimanerci (sola). Pensavo che mi piace stare in mezzo alla gente, mi piace essere sommersa dalla gente, esserne circondata come in una valanga. Ovunque. Anche alla fine scambio anche solo un sorriso con tutti, la mia mente e le mie orecchie devono essere talmente strapiene di voci e suoni, che mi deve rimanere il mal di testa per giorni.
Ho bisogno della gente, di sentirmi parte integrante ma sopratutto fondamentale di un grande gruppo. Di essere al centro dell'attenzione.
Per chi mi vede solo a casa potrebbe sembrare un'assurdità: quando ci sono partenti in giro( specie i marmocchietti) mi defilo in camera, o anche se ci sono, mi rifugio nel mio mondo; ecco la cosa fondamentale è proprio questa: il mio mondo, un mondo in cui sono una parte fondamentale, che è costruito anche grazie a me.
Questo voglio, essere attorniata da gente, sentire rumori, vedere volti nuovi e conosciuti, saltare da un discorso all'altro come neanche Tarzan farebbe con le liane
Non mi sembra una cosa complicata da capire.
C'è chi dice che se sei uno stupido sei circondato da tanta gente o che è meglio avere pochi e fidati amici.
Vorrei allora essere stupida e superficiale...ma essere inghiottita dalla folla

Commenti

Post più popolari