Lo spettro

Oggi mi ha contattata un amico che non sentivo da tanti anni.
Mi ha fatto molto piacere anche perché mi ha fatto ricordare un bel periodo di quando ancora studiavo a Palermo. Senza neanche rendermi conto ho iniziato a scrivere una cosa che questa nostra conversazione mi ha ispirato...e mi sono resa conto che anche se mi ero ripromessa di scrivere di più, non sto mantenendo la mia promessa ma...che l'aver deciso di rimettere ordine nella mia camera ( prendendo ispirazione da qui) sta effettivamente facendo cambiare la mia vita e il mio approccio verso il mondo


Certo rimango ancora la solita borbottona permalosa, ma il mondo sembra essersi accorto di questa mia voglia di cambiamento e rinnovamento. Speriamo bene




"Poi un giorno, riemerge dai meandri di fumoso passato, uno spettro che pensavi perso per sempre, con cui hai condiviso, guerre,dolori,gioie,amori e segreti. Cosi, come un lampo di luce, ti acceca e rischiara quella strada che da sola ti eri preclusa. Tu la guardi, la senti, la vivi, fluisce attraverso te, attraverso ogni singola fibra del tuo essere e senti quell'incantesimo oscuro che ti controlla, ti penetra. 
La sua lama affilata scivola nella tua mente e la tua carne viva. Lo spettro, sorride, sornione e si allontana , lasciandoti con la testa piena di sogni e le membra stanche dopo una lunga strada verso casa.


Commenti

Post più popolari