La felicità delle piccole cose

Oggi è un giorno come un altro, pure di lunedì, quindi ci si aspetta di tornare a lavoro ed essere tristi. Lamentarsi che è finito il weekend, che il popolo italiano è formato da scimmie che non sono andate a votare per il referendum, che fa troppo caldo, troppo freddo, TROPPO TUTTO.

 Io invece oggi mi sento felice . Il segreto? Un acquisto, che potrebbe sembrare banale (il promo fascicolo di una collezione di star wars) ma mi ha fatto bene al cuore. Ho comprato una cosa che desideravo, che mi piace, fa parte delle mie passioni, come la Formula 1 e i libri e questo mi rende felice. Cosa c'è di male? Io voglio essere felice, non voglio più nascondermi dietro a una facciata che non mi rappresenta, perdermi dietro interessi che non sono i miei, ma devo seguire perché cosi vogliono gli altri. Ogni tanto ho bisogno di essere me stessa, al 100% e questo mi fa stare bene. Oggi va cosi.


Commenti

Post più popolari