25 writing prompt for bored writer

Ho un nuovo hobby : creare e scrivere il bullet journal, una specie di agenda super personalizzabile che dovrebbe rendere più organizzati e produttivi. In effetti sta funzionando, lentamente, però vedo già dei piccoli risultati, che per una come me sono in effetti dei grossi passi avanti (un pò come l'uomo sulla Luna o la sonda  su Marte).

Il Bullet journal è diviso in varie sezioni , nel mio per esempio segno le spese mensili, la lista dei compleanni, il Period tracker (un modo per tenere sotto controllo il mio ciclo) , la Morning routine ideale.
Di recente ho aggiunto la sezione " 25 writing prompt for bored writer" ovvero una serie di idee su cosa scrivere per evitare di avere la crisi del foglio bianco e prendere l'abitudine a buttare giù due  righe per chi ha scelto di fare questo di mestiere ma è troppo pigro per farlo.
Io per ricominciare ho scelto "Qual'è la cosa più imbarazzante che ti sia successa?" 
Buona lettura (<------clicca qui per continuare la lettura)






Info per creare e personalizzare il vostro Bullet Journal
-Bullet Journal : Consigli ed ispirazioni
- Qualche immagine su pinterest
-Prompt di scrittura



Commenti

Post più popolari