Consiglio di un'amica

Oggi la giornata sembra procedere per il verso giusto. Dopo ieri, non era poi cosi difficile, in effetti!
Manca una settimana al ciclo e come ogni mese puntuale che sembra un orologio svizzero arriva il cattivo umore, la tristezza, i pensieri negativi che mi riempiono il cervello: la paura di rimanere sola, di essere sostituita, la paura di non riuscire a trovare delle nuove amiche ( non sono un tipo facile sotto questo punto di vista!!).
Eppure oggi va meglio...la telefonata di un caro amico mi ha risollevato il morale, mi ha fatto vedere un problema da un altro punto di vista. E poi, le amiche che tanto mi mancano spuntano in chat...che meraviglia!

E con loro un consiglio che arriva al momento giusto, quando penso troppo al Sole che non risponde quando lo cerco, anche se quando mi cerca lui è sempre allegro. Mi andava di condividere questo consiglio con chi passa da queste parti casualmente, e a volte anche troppo di fretta:

"Le persone veramente importanti non le cancelli.. le assorbi al massimo. Ti lasciano sempre qualcosa di buono, 

Ti hanno fatto diventare la persona che sei adesso in un modo o nell'altro loro faranno sempre parte di te"

Commenti

Post più popolari