La magia delle feste

Ho ricevuto tre diagnosi e consigli di cura diverse, da tre persone diverse:
-Problemi ai denti
-Cura con stabilizzanti dell'umore
-Fiori di bach

Ora, non so cosa abbia effettivamente scatenato questa crollo nervoso e cosa effettivamente mi stai facendo stare meglio, ma ho alcune teorie
-Pillole ( ebbene si ogni tanto ci vuole, basta non abusarne)
-Gocce del Rescue Remedy ( fiori di bach)
-Amore
-Amici , Famiglia e live
-Palestra

Non sono messi in ordine di importanza, ovviamente. Penso che questa strana terapia abbia funzionato, ed è questo il momento di andare avanti, continuando con tutto questo. Mi sento meglio, mi sento felice. So di potere affrontare molte cose, che pensavo impossibili; so di  avere dentro di me una pazienza che non pensavo. Il Sole farà sempre parte della mia vita, ma sto imparando a stare bene anche un pò più lontana, o finirò per bruciarmi

Il mio Faro (si Anacleto!), continua ad illuminare la mia strada e a rendere il mio presente più bello. Ti amo
Per il resto? sono Forte e lo devo dimostrare a me stessa, imparando che volendomi bene non toglio affetto e attenzioni a gli altri. Me lo merito...

Commenti

Post più popolari