Imbolc

Domenica scorsa ho festeggiato Imbolc con alcuni amici ed è stato molto bello! Anche perché si è inaspettatamente unito a noi anche un ragazzo all'ultimo momento, che ha richiamato l'elemento Acqua ( che in effetti ci mancava!). Io invece ho chiamato l'Aria!


Ci siamo divertiti molto ed è stato bello condividere di nuovo con un gruppo questo mio percorso. Abbiamo anche parlato molto e ci siamo fatti una piccola promessa: provare a lavorare insieme.
Di seguito scrivo il rito che abbiamo seguito:

- Apertura cerchio
-Richiamo Elementi
-Preghiera a Brighid e Pan
-Meditazione guidata
- Banchetto
-Chiusura

Anche se il rito è stato molto semplice mi è piaciuto, c'era una bella atmosfera ( ci sono anche delle foto) e ho scoperto  che ci sono delle bellissime persone anche qui

"Lei cambia tutto ciò che tocca e tutto ciò che tocca cambia..." ( canto per Brighid)

Commenti

Post più popolari