Dracula e il Signore del Teschio

Ieri sera sono andata al cinema a vedere "Dracula untold". L'ho trovato molto ben fatto, finalmente un film sui vampiri (degli ultimi 5 anni!!) che abbia un senso! La trama si va tranquillamente ad incastrate si con il libro "Dracula" di Bram Stoker che con l'omonimo film, il finale poi mi ha anche commosso, ma si sa io sono una romanticona!

Questo film rispecchia perfettamente la mia idea sui cattivi, malvagi, mostri ovvero che nella maggior parte delle volte, questi soggetti siano diventati orribili creature a causa delle circostanze avverse. Tutti nasciamo bambini, innocenti, e per quanto mi riguarda, veniamo plasmati dall'ambiente a cui ci adattiamo in base alle nostra caratteristiche personali ( la parte geneticamente predefinita). Tutto questo mi ha portato a riprendere la penna in mano e scrivere una storia ispirata a questo film ma che vede protagonista un personaggio di fantasia che fa parte del mondo di "The Circle-Popoli in Guerra", ovvero Melkior ( per chi legge queste pagine da un pò, dovrebbe essere personaggio familiare).

Mi sono chiesta se questo personaggio, nato dalla penna di una persona a me molto cara, possa essere diventato il Signore del Teschio, spietato Imperatore dei Regni del Nord, in seguito ad avvenimenti traumatici.
Si lo so, è un personaggio inventato, che vive in un mondo di inchiostro, però che c'è di male nel chiedersi "What if..."

Commenti

Post più popolari