Troppo tempo, poco tempo

Oggi è lunedì, quale miglior momento per fare il cambio di stagione, sistemare il caos della cameretta e riprendere vecchi progetti.  Come questo blog abbandonato.
 In realtà, me lo sono imposto, perché effettivamente non passavo da queste lande da tanto tempo.

Troppo? Non so. Mi so sono resa conto che non scrivo da tanto. Troppo. Quindi penso che sia il caso di riabituarmi, proprio come si fa dopo che si ci è rotti una gamba, o una mano, o dopo una lunga malattia, che costringe a letto. All'inizio non è facile riprendere il "ritmo", le proprie abitudini, anche perché, il tempo sembra scorrere in maniera diversa.


Mi sono persa..ecco. Secondo me è un buon segno, almeno un pò di estro creativo è rimasto, quindi una base da cui ripartire c'è. Sapete qual'è la cosa più comica? che mi sono accorte di non riuscire più a scrivere, o almeno, di essere meno creativa, in un modo abbastanza bizzarro : in discoteca. Lo so...se ci penso sembra strano anche a me, ma quando vado alle serate rock, mi piace immaginare cosa avrebbe fatto la mia vampira ( Castalia) se fosse stata in quella circostanza. Il risultato questa volta è stato più o meno cosi:















Quindi penso sia il caso di riprendermi e tornare a scarabocchiare. Il mondo va avanti, e io voglio farne parte!

Commenti

Post più popolari