Una lacrima e un sorriso

Credo che sia normale sentirsi tristi, anche se il peggio sembra essere passato. O almeno così spero.
In effetti non lo so...sono passate due settimane da quando ho deciso di chiudere la mia storia, dopo 7 anni ( si volevo usare qualche aggettivo per abbellire un numero che in se dice poco dell'esperienza che ho vissuto, ma nessuno mi sembrava appropriato per più di 5 secondi)

Sta sera va così. Può una telefonata cambiare così tanto il mio umore? Penso proprio che mi rifugerò sotto le coperte con in testa "Gelosia" e "Amici mai"; giusto per restare allegri

Domani passerà, ne sono abbastanza certa. L'importante è non pensarci, non rovinare tutto.
Quel prezioso bocciolo che sto lentamente coltivando, e che non voglio ferire ne rovinare.

Sta sera va così...credo che sia normale, ogni tanto, prendersi del tempo per stare soli e pensare.

Buona notte mondo.

Commenti

Post più popolari