30 day writing challenge

Ho provato a ricominciare a scrivere...

Un disastro colossale! Mi ero impegnata a buttare giù due pagine , ma stra spazi, linee e segni, credo di aver fatto si e no 8 righe! E non va affatto bene. Ho anche coinvolto altre due persone in questo mio delirio da foglio bianco e mi sento già il fiato sul collo quindi...perché non ricominciare con calma, con questa simpatica challenge?Magari funziona

#Day 1 : Una lista di 10 cose che ti rendono davvero felice

1) Nuotare
2) Cucinare, sopratutto dolci
3) Bere una tazza di thè
4) Il GRV
5) Fare una passeggiata con il fidanzato
6) Passare la serata con gli amici
7)Fare fotografie / Leggere
8) Guardare la F1 senza essere disturbata
9) Fare la maratona di Star Wars o de Il Signore degli Anelli
10) Creare/pasticciare oggetti
11) I miei gatti☺

Commenti

Post più popolari