Il vascello

Ho deciso di iscrivermi in un forum di scrittori, dopo le insistenze di mio fratello grande ( ingegnere con l'hobby della scrittura). Devo ammettere che mi sento un pò in soggezione perché in quel forum sono tutti bravi e poi ci sono tecniche narrative da seguire, strumenti da usare e regole da seguire, mentre io molto spesso scrivo cosi senza pensare, come in preda ad un raptus. Il mio desiderio è quello di pubblicare, è vero, però dopo la brutta esperienza con una casa editrice di torino, che nonostante abbia ricevuto un sacco di soldi, non mi ha aiutata per niente.
Forse da quel momento mi sono demoralizzata, e penso di non valere molto, quindi scrivo in segreto e solo quello che sento.
Credo che sia arrivato il momento di rimettermi in gioco, di provare a far leggere i mie scritti a qualcuno di competente...magari imparo qualcosa, sperando però che non siano troppo crudeli con i commenti.

Il vascello degli scrittori mi attende per salpare

Commenti

Post più popolari