Ironia

Questa continua e pesante presa in giro mi sta seccando ogni giorno di più.
C'è gente che pensa che facendo battute stupide per ogni cosa che faccio, risulti divertente, ma non avendo ricevuto da gli Dei la competenza per poter comprendere l'ironia, a me risulta solo come una bella presa per...il giro!!!

"Oh ma stai studiando?" ( e sto leggendo un libro palesemente un romanzo)
"Ma stai lavorando?!" ( e sono al pc)
"Eh dai mangia che non hai mangiato niente e stai sparendo!( sono ingrassata di 2 chili perché non mi alleno da mesi, e ho appena finito il bis di carne, contorno e pane)
"Ma in questa casa non si può dormire vero?! ah maledetto cane!" ( io vado a letto a mezzanotte e vorrei dormire almeno fino alle 9, m ho il cane che abbaia con intervalli regolari di 2 ore, e i miei ovviamente non lo sentono perché vanno a dormire alle 10 e hanno la stanza dall'altra parte della casa)
"Cos'hai? è successo qualcosa?! ( il cane abbaia da un'ora,alle 7 del mattino senza che nessuno gli dica niente, e quindi incazzata nera mi alzo alle 8:30)
"Cos'è sto casino?!" ( sto pulendo camera mia, dopo settimane di richieste più o meno velate dei miei di mettere a posto e ho messo vicino alla porta il sacco dell'immondizia, che DOMANI MATTINA andrebbe buttato)

Bha no comment....

Commenti

Post più popolari