Una lettera per Rodrigo Montoya



Rodrigo, spero che il viaggio verso la capitale sia stato tranquillo e che non abbiate avuto problemi al confine. Come sta Greta? Avrei voluto presentarle Franz, ma il tempo è stato decisamente poco. Sopratutto quello che ho potuto passare con voi.
Io, Bjorn e Franz ci stiamo dirigendo verso il confine del Nord, per ordine di Ener in persona, è necessario controllare le nostre truppe fino a che la bolla creata dai paladini di Dianec non abbia preso forma, e rallenti così l'avanzata della truppe del Nord.
Non so tra quanto riuscirò a tornare a Asendorf, spero presto, ma dipenderà da gli ordini.
Sono certa che nel frattempo saprete badare a voi stesso e che mostrerete il vostro valore al Primo cavaliere e alla famiglia degli Aghel.
Io me la caverò, come avrete notato ho la pellaccia dura.
Vi farò avere presto mie notizie...mi mancate...

Desdemona

Commenti

Post più popolari