Dopo una serata tra vampiri e ghoul


Ancora una volta aveva bisogno di lui, lo cercava, lo bramava in quel’ ombra, voleva quell'abbraccio quelle sensazione di oblio nero che la prendeva completamente,lasciandola in estasi,senza più riparo

Da troppo tempo le sue labbra avevano dimenticato quel sapore….di lei, che l’aveva amata cosi tanto, come si amano certe cose oscure, come un graffio sul vetro…e le aveva donato quel mondo.

A quale prezzo direte voi? Per la follia, si la sua adorata e pallida follia

Ma cosa potete saperne voi, di un’anima dannata che cerca la sua vita e la trova solo nella morte?
E dopo secoli di perdizione, ancora ora ricordava il profumo del mare, il rumore dell’erba che cresce…e vedeva il proprio riflesso negli occhi di una bambina troppo cresciuta, che cercava un altro giocattolo! La vuole…lo brama…la desidera…sentire ancora il calore di quel corpo, di quella donna bellissima…che non c’è più da cosi tanto tempo…


Basta…ti prego…non parlare più,liberami da questa tortura, non tenermi qui chiusa, al buio”,

Ti prego, Castalia, ho paura…signora, mia dolce Signora, perché mi fai questo? Avevi giurato di proteggermi ed invece, cosa mi hai dato? Ti prego almeno mostrami ancora il Cielo…lui sa…lui ha capito…mi libererà, ci aiuterà”

No, non il tuo Cielo,quel mostro… ma l’eterna notte…e poi lui…si, il Veleno…per essere ancora la sua serva…la sua padrona…in questa dolce, dolcissima morte”
Ma a me neanche piace…lo faccio solo per te, Asia,…e ti prego, non tormentare la piccola ancora…”

Per me? Certo! Sempre per me…farti mettere le mani addosso, farti usare come una bambola, farti gettare via…per me!? Tu lo hai cercato…tu lo hai voluto, tuo lo vuoi sempre…ed ora che vorrei prendermi io qualcosa…non posso…non posso…non posso…”

Cantilena ancora, finché la voce non si perdere nella notte ed un altro specchio va in frantumi e tra lacrime e sangue, anche questa notte, il suo desiderio è appagato.

Commenti

Post più popolari