L'inizio

L'autunno è tra le mie stagioni preferite( la prima è l'estate perché amo il mare). Quando arriva il primo freddo ci si ripara in casa a sorseggiare un buon the, magari leggendo un buon libro per rilassarsi, o a guardare la televisione, o passando del tempo con le persone care. Io  tutto questo aggiungo anche un quaderno per gli appunti e una penna, perché di solito è in questo periodo che riprendo  scrivere, dopo le lunghe giornate calde d'estate in cui il tempo passa tra il mare, gli amici e le serate fuori. Ho il tempo per riflettere, stare un pò da sola con me stessa, anche se non sempre la cosa mi piace. Ogni tanto ricerco attivamente la solitudine per poter rimettere ordine nei pensieri, senza rischiare di confondermi la  testa tra le mille cose che devo fare, vorrei fare e non ho il coraggio di fare.
Ho deciso di trovarlo questo coraggio e mostrare a tutti quello che so fare: amo scrivere, mi ispiro alla musica, alle immagini alle emozioni suscitate da un film. Ogni cosa si mischia per venire fuori trasformata in un quadro dalle mille sfaccettature; immagino di essere tante persone diverse che affrontano la vita secondo i propri ideali, seguendo le proprie emozioni e desideri. Non sempre sono concordi con quello che farei io, ma è un modo per sperimentare; per imparare. Siete invitati a sfogliare con cautela questo mio album, perché entrate nel mio mondo...entrate in punta di piedi e sono certa che potreste trovare qualcosa di interessante.

Commenti

Post più popolari